So stare in conflitto

Percorso di formazione per docenti online “So-stare nel conflitto. Utilizzare bene i conflitti per
lavorare.” (1^ parte)

Gent.me/i insegnanti ed educatrici/ori,
Vi trasmettiamo l’invito a partecipare al percorso di formazione online organizzato dalla Rete interistituzionale per la promozione del benessere dello studente di Conegliano sul tema della gestione dei conflitti in ambito scolastico.
Nella lettera che trovate in allegato a firma del Dirigente scolastico del Liceo Marconi, scuola capofila della Rete e dell’Assessore all’Istruzione e Politiche Giovanili di Conegliano, sono indicate le date e i titoli dei primi tre incontri che si svolgeranno nei mesi di aprile e maggio e le modalità di partecipazione.
Ulteriori due incontri che completeranno il percorso, saranno organizzati nel prossimo mese di ottobre.
Per le adesioni (scadenza 30/03/2022) va compilato il form che trovate sulla homepage del sito del Liceo Marconi oppure cliccando su questo link: https://bit.ly/3CrfJQo