Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Scuola

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è un’occasione importantissima per la scuola. Il PNRR prevede non solo investimenti in tecnologia e infrastrutture digitali, ma anche formazione digitale e sistemi di apprendimento a distanza che renderanno le scuole più accessibili ed efficienti. In questa pagina saranno pubblicate tutte le azioni dell’IS Galilei di Conegliano Veneto relativamente al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Scuola.

Italia Domani rappresenta il PNRR Italiano, un piano di trasformazione del paese che lascerà una preziosa eredità alle generazioni future, dando vita a una crescita economica più robusta, sostenibile e inclusiva.

In questa pagina saranno pubblicate tutte le azioni dell’ IS Galilei di Conegliano Veneto relativamente al Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR) Scuola.

Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Piano Scuola 4.0 – Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica – Codice Progetto M4C1I1.4-2022-981

Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next Generation Class – Ambienti di apprendimento innovativi – Codice Progetto M4C1I3.2-2022-961

Piano Scuola 4.0 – Azione 2 – Next Generation Labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro – Codice Progetto M4C1I3.2-2022-962