Sistema Qualità

Sistema Qualità – Modulistica di uso frequente

Si rendono disponibili i modelli in uso nell'IS Galilei

Descrizione

L’impegno che l’Istituto assume nei confronti dell’utenza, in accordo con le finalità generali della scuola, è la formazione e lo sviluppo integrale della personalità dell’allievo, che comporta anche una specificità culturale e professionale.

In particolare, trattandosi di un Istituto orientato prevalentemente all’ambito tecnico e professionale, l’obiettivo è la definizione di una figura professionale capace di inserirsi in realtà produttive molto differenziate e caratterizzate da rapida evoluzione.

L’Istituto, nel ricercare la costruzione e il mantenimento di un rapporto di fiducia con la propria utenza, si fa carico di corrispondere in modo sollecito alle esigenze della stessa in un’ottica di miglioramento continuo dell’Offerta Formativa, sfruttando contestualmente le opportunità di cambiamento fornite dall’attuazione dell’Autonomia scolastica.

L’I.S. “G. Galilei” si propone di realizzare tale missione perseguendo l’eccellenza delle proprie attività, la formazione e la valorizzazione del personale che vi opera e la ricerca puntuale di un rapporto di collaborazione con l’utenza interna ed esterna, con il mondo imprenditoriale, con gli enti sociali del territorio.

Allegati

MOD.145-02-Consegna-beni

document - 160 kb

MOD.144-02-Verbale-di-gara

document - 177 kb

MOD.142-02-Avviso-dasta

document - 158 kb

MOD.127-03-Determina-DS

document - 628 kb

MOD.034-Verbale-collaudo

document - 628 kb

MOD.030-03-Rich.-Offerta-beni

document - 1046 kb

MOD.009-02-Lettera-incarico

document - 198 kb

Indirizzi di studio collegati

Contatti

Struttura responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni consultare la sezione "Sistema Qualità".

Riferimenti normativi
L’IS Galilei, per la sua funzione educatrice e per i suoi principi ispiratori, si propone di dare una risposta che possa soddisfare i bisogni di tutti, tenendo conto sia della valorizzazione delle eccellenze come pure delle situazioni problematiche che richiedono interventi speciali atti a rimuovere gli ostacoli che di fatto limitano l’uguaglianza e la libertà dei cittadini (Art.3 Costituzione della Repubblica Italiana).