GLI STUDENTI DEL GALILEI VINCONO ANCORA!

Vittorie sportive nella corsa campestre e sugli sci per gli allievi del Galilei di Conegliano!

Avatar utente

Personale scolastico

0

Due manifestazioni sportive e ancora vittorie e riconoscimenti per il Galilei di Conegliano!

I ragazzi del Galilei non sono bravi solo a scuola, si impegnano duramente anche nelle varie discipline sportive e danno il loro contributo al Galilei con impegno e dedizione. A dimostrarlo sono i fatti.

L’Istituto di Conegliano si è reso ancora una volta protagonista in due diverse manifestazioni sportive: nelle fasi provinciali di corsa campestre a Castagnole di Paese (TV) e in quella di sci alpino e snowboard ad Alleghe (BL).

Così grandi riconoscimenti sono frutto di impegno e duro lavoro dei ragazzi che, oltre allo studio, si dedicano con passione alle varie discipline sportive.

Un ringraziamento va sicuramente anche ai loro insegnanti che seguono i ragazzi con dedizione: le prof.sse Iris Comin, Fernanda Dal Bianco e Giuliana Gri. Gli allenamenti, escluso gli sport alpini, sono avvenuti durante il corso dell’anno scolastico. In particolare, per il basket, i ragazzi del Galilei sono stati seguiti dalla pro.ssa Comin e due suoi ex-allievi, con allenamenti ogni 10 giorni al palazzetto di Conegliano.

04/02/2025 – Castagnole di Paese (TV) – Fase provinciale di corsa campestre

Vittoria di Andrea Pol della classe 3^A MN. Terza classificata Aurora Pancot della classe 1^BGC.

La squadra di podisti era composta, fra gli altri, da Filippo Spinazzè, Andrea Pol, Refat Aram, Anna Durante, Aurora Pancot e Madjara Sanogo.

Il team di corsa campestre (cat Allievi ed Allieve).

13/02/2025 – Alleghe (BL) – Fase provinciale di sci alpino e snowboard

Vittoria e secondo posto nella categoria Juniores di Alessandro Dalle Crode e Matteo Fornasier!

Vittoria di Dalle Crode e 2° posto di Fornasier ad Alleghe (BL). 13 febbraio 2025 – fase provinciale sci alpino.

Per Alessandro Dalle Crode seguirà  la fase regionale, prevista sempre ad Alleghe per il 25 febbraio prossimo. A loro il tifo più acceso di tutto il Galilei perché possa esprimersi al meglio e portare ancora una volta in alto il nome della scuola!

 

 

Circolari, notizie, eventi correlati