Il Laboratorio delle Idee
Tutti possono partecipare ragazzi, ragazze, donne, uomini con la passione e la curiosità del Fashion, è un corso di stile dove ognuno può mettere creatività e tanta manualità. Principianti e non, se ami il mondo della moda scopri i tuoi talenti e accendi la tua passione. Scoprirai che non è solo un corso di sartoria, espressione, armonia ma è un tutto tondo con il Fashion. E’ un percorso pieno di outfit, di tendenza e complementi.
- Corso di 1° Livello: durata di H 2,30 di Lunedì
- Corso di 2° livello: durata di H 2,30 di Martedì
- Corso di Accessori: durata di H 2,30 di Mercoledì
- Corso di Pratica Sartoriale: durata di H 2,30 di Giovedì
Max 10 persone per corso
Per saperne di più: Il laboratorio delle Idee – Corsi
Dove
Presso il laboratorio Moda dell’Istituto professionale dell’IS Galilei di Conegliano, situato in centro a Conegliano vicino alla stazione, in Via Pittoni, 16, facile da raggiungere, ha parcheggio interno ed è ben servito dai mezzi pubblici.
Per saperne di più: Il laboratorio delle Idee – Dove
Quando
Dal 16 settembre dalle 18.00 alle 20,30
Responsabile del Programma Wally Piovesanel (Professione Modellista–Figurinista – Confezionatrice – Coordinatrice e Responsabile -Consulente d’Immagine)
Per saperne di più: Il laboratorio delle Idee – Quando
Iscrizioni
- Potete scaricare il Modulo di iscrizione, compilarlo e inviarne copia alla responsabile dei corsi all’indirizzo e-mail: wally142.r@gmail.com
- Potete passare direttamente all’IS Galilei, in via Pittoni 16, richiedere il Modulo di iscrizione, compilarlo e consegnarlo in portineria.
- Per informazioni più dettagliate sui corsi scrivete all’indirizzo e-mail: wally142.r@gmail.com
- Per gli studenti già iscritti al Professionale, sezione Moda, per informazioni ed iscrizioni potete chiedere direttamente al collaboratore del Dirigente, prof. Roberto Antiga.
Scarica il modulo per le Iscrizioni: Il laboratorio delle Idee – Modulo di iscrizione
Alexander Mc Queen in aula
Terminato da qualche mese il progetto sartoriale 2019 “Alexander Mc Queen in aula“, presentava una mini collezione ispirata allo stilista britannico. Hanno partecipato le allieve della seconda, terza e quinta classe dell’indirizzo Moda del Professionale. Le ragazze hanno collaborato assieme lavorando su tessuti di pelle, pizzi, rasi, voile, crinolina, stecche flessibili, borchie, perle. La mini collezione includeva anche la produzione di: una borsa, diverse cinture, collaretti e cappelli. E’ stato per loro un’ottima occasione per imparare cose nuove con metodi e sistemi richiesti dal mondo lavorativo.
0