25 STUDENTI DELL’IS GALILEI CONSEGUONO CON SUCCESSO IL PATENTINO DELLA ROBOTICA

Il giorno 24 Febbraio 2022, presso il Pearson Place Center di Sarmeola di Rubano (PD), 27 nostri studenti hanno conseguito con successo il “Patentino della Robotica”.

Ben tre studenti, Marini Emmanuele (4CMAE), Merotto Davide (4BT) e Saccon Nicola (4BT), hanno conseguito il patentino di “livello avanzato” con il massimo della valutazione (100/100), , 14 studenti hanno conseguito il patentino di “livello Avanzato” (da 90 a 99/100), quattro il patentino di “livello Intermedio” e quattro di “livello base”.

Il conseguimento del patentino non è un’impresa semplice, e di questo siamo sempre stati consapevoli, ma mai come quest’anno l’IS Galilei ha ricevuto i complimenti da parte della commissione per gli alti livelli raggiunti dai nostri studenti.

A tutti loro va il plauso della comunità scolastica con l’augurio di una futura carriera lavorativa ricca di soddisfazioni.

Un particolare ringraziamento va rivolto ai due docenti formatori, Caliendo Quartilio e Di Benedetto Michelangelo, per aver ben preparato gli studenti durante tutto il corso.